Calcio a 5: il Martina ferma la corsa della Libertas


Le previsioni della vigilia sono state rispettate e alla Libertas Scanzano non riesce il colpaccio di fermare la corsa inarrestabile della capolista L. C. Five Martina.
In casa dei pugliesi gli jonici sono stati battuti con un perentorio sette a tre, un risultato che interrompe così la striscia vittoriosa dei rossoneri, andata avanti per dieci giornate consecutive (e undici risultati utili di fila), dopo l’arrivo di mister Bommino.
Si trattava comunque di una gara difficilissima, contro una compagine ormai proiettata in serie A2, che in questa stagione non ha mai perso, raccogliendo quindici vittorie ed un solo pareggio.
Lo Scanzano resta così a quota trentuno punti, che significano quinto posto in classifica. 
Padroni di casa in vantaggio, al 4′, grazie ad un assolo di Pereira.
Al 7′ la Libertas annulla il vantaggio martinese con Cleber lanciato da Rispoli.
Tante le azioni da entrambe le parti ma il Martina è al 13′ che prende il largo, passando in vantaggio con Manfroi e allungando ancora con Pereira (15′).
Nella ripresa la musica non cambia e i padroni di casa vanno ancora in rete, prima con Pereira (1′) e poi con Manfroi (3′).
Al 5′ la Libertas accorcia le distanze con Stigliano ma è solo un’illusione e il Martina continua a realizzare reti, grazie a Jhefferson e poi Arellano, che realizza la settima e ultima segnatura pugliese.
Per lo Scanzano l’ultima rete arriva al 19′, con Cao Pelentir, che sfrutta la momentanea superiorità numerica dovuta all’espulsione di Pereira.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*