Calcio a 5: Futsal Bernalda in trasferta a Potenza

bernalda futsal

Tornare immediatamente a vincere per riprendere la corsa verso le primissime posizioni del campionato di serie C di calcio a 5: l’imperativo è categorico in casa Ottica Bellino Bernalda, con i rossoblù che hanno completato con grande grinta le quattro sedute di allenamento settimanali e che non vedono l’ora di scendere in campo per riscattare il K.O. di Marconia.

Mister Masiello dovrà fare a meno degli squalificati Gilmar Cao Pelentir e Pierpaolo Sarubbi, ma potrà contare su un gruppo che in settimana ha dimostrato di avere tutte le migliori intenzioni nel riprendere la corsa vincente verso i piani alti della classifica, attualmente dominata dal Comprensorio Medio Basento che ha sei punti di vantaggio proprio sui bernaldesi e sul Futura Matera.

“Sabato affrontiamo una squadra di tutto rispetto – afferma il presidente del Bernalda Futsal Alfredo Plati – Con il Gagliardi in questi anni abbiamo dato sempre vita a ottime sfide e anche quella del PalaCampagna sarà molto interessante. Noi vogliamo tornare immediatamente alla vittoria, mentre i biancoverdi, dopo un avvio di stagione in sofferenza, stanno risalendo rapidamente la classifica. Naturalmente il nostro obiettivo, oltre alla vittoria, è quello di migliorare alcuni atteggiamenti che, se ripetuti, rischierebbero di compromettere definitivamente la stagione. Per questo in settimana ho detto ai ragazzi di lottare per questa maglia e per questa splendida tifoseria che, ne sono certo, non ci lascerà soli in questo momento di difficoltà”.

La sfida contro i potentini di Frescura, in programma alle ore 18, rappresenta un match fondamentale per la stagione dell’Ottica Bellino: il tifo organizzato sta preparando l’ennesimo sabato a tinte rossoblù e ha confermato tutta la vicinanza alla squadra per costruire un finale di stagione vincente.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*