Calcio a 5: Futsal Bernalda alla prova Potenza

bernalda - avis

Testa, gambe e concentrazione: l’Ottica Bellino Bernalda Futsal si prepara alla prima trasferta stagionale con il solito impegno dopo la prima vittoria in Serie C1 ottenuta ai danni del Futsal Marconia.

L’esordio stagionale non è stato quello sognato da mister Masiello che, alla ripresa degli allenamenti, ha spronato la squadra per migliorarne il livello della prestazione anche se la vittoria di sabato non è stata mai in discussione.

La prima trasferta stagionale riserva un avversario ostico per i rossoblù che saranno di scena al PalaPergola di Potenza contro il Gagliardi, compagine affrontata lo scorso anno sia  nella semifinale di Coppa Batta che nello spareggio promozione.

Nella prima occasione furono i potentini ad imporsi 3-2 proprio al PalaPergola, mentre in occasione dei play-off furono i bernaldesi a sfoderare una superba prestazione e a vincere ai supplementari contro il team allenato da Pronesti.

Mister Masiello avrà l’intera rosa a disposizione, compreso il neoacquisto Francesco Bartella che ha già esordito sabato scorso in campionato.

Il direttore sportivo Carmine D’Elia guarda con positività al prossimo impegno stagionale: “Ho fiducia nei ragazzi e in un gruppo che vedo pieno di grinta e di adrenalina. I nuovi arrivati hanno contribuito a rendere ancora più sereno l’ambiente nello spogliatoio e questo è un fattore ulteriore a nostro vantaggio perchè incrementa la voglia di vincere. Per questo sono fiducioso in vista della prima trasferta stagionale e spero che il Bernalda Futsal faccia bottino pieno al cospetto di un ottimo avversario come il Gagliardi Potenza”.
Il fischio d’inizio della sfida nel capoluogo è fissato alle ore 16, con la direzione di gara affidata al signor Santoro di Potenza, coadiuvato da Caggianelli di Venosa.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*