Calcio a 5: Esame Or.Sa Aliano per il Futsal Bernalda

Masiello Bernalda Futsal

Torna in campo l’Ottica Bellino Bernalda, di scena ad Aliano contro l’Or.Sa ed è tempo di esami: i rossoblù, infatti, attesi dalla difficile sfida contro il team allenato da Rocco Suriano, dovranno tirare fuori grinta e determinazione per cogliere tre punti basilari e continuare la corsa in campionato, bissando il successo ottenuto qualche giorno fa contro il Gagliardi Potenza.

Il tecnico bernaldese Nicola Masiello è consapevole delle insidie della sfida nella città saurina: “Sarà una partita molto delicata in cui affronteremo una squadra che in questo momento non ha niente da perdere. Un’avversaria “under costruction” che rispetto particolarmente perché sicuramente è più forte di quello che dice la classifica. Dovremo essere bravi a scrollarci di dosso il “mal d’erba”, riferito ai campi in erba sintetica. Purtroppo il nostro gioco si sposa poco con questi campi, ma non possiamo accampare scuse: dobbiamo andare ad Aliano per vincere. La squadra mi sembra in un buon momento di forma e cercheremo, nonostante i problemi appena citati, di fare la partita come ci imponiamo di fare sempre. Ho dato quest’impostazione tattica e psicologica al mio gruppo e di certo non cambieremo mentalità finché ci sono io al timone”.

Per la sfida di Aliano, tutti a disposizione di Masiello:con il rientro di Pelentir e Sarubbi, infatti, il roster conta tutti gli effettivi per affrontare questa delicata trasferta, sempre con il sostegno dei tifosi rossoblù, pronti a seguire i propri beniamini anche nel Sauro.

La sfida, in programma sabato 6 alle ore 16 presso la Tensostruttura di Aliano, sarà diretta dal signor Acito di Matera, coadiuvato da Raffaele Giannella della medesima sezione.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*