Calcio a 5: due pugliesi per le ioniche

Gare delicate per le due joniche impegnate nel campionato di serie B di calcio a 5.
Impegno casalingo per l’Avis Borussia Policoro che, al Palaercole, riceverà la visita dell’Olimpiadi Bisceglie.
Metà classifica per i pugliesi, protagonisti, in questa stagione, di prestazioni altalenanti: forti in casa e vulnerabili in trasferta, dove hanno raccolto un solo successo e ben sei sconfitte.
Al Policoro, sempre imbattuto davanti al pubblico amico, il compito di centrare una nuova vittoria e confermare il secondo posto in classifica, ottenuto grazie a prestazioni convincenti, come quella di sabato scorso in casa della corazzata Cadi Reggio.
Contro l’Olimpiadi non saranno in campo Chalo e Machado, squalificati, così come mister Suriano, che dovrà seguire la partita dagli spalti.
Trasferta proibitiva per la Libertas Scanzano che andrà a far visita alla regina di questo campionato, la L.C. Five Martina.
I pugliesi, finora imbattuti e con undici punti di vantaggio dalle seconde in classifica, stanno disputando ormai un campionato a parte e sono pienamente proiettati verso la promozione in serie A2.
Ma la Libertas di oggi non è quella affrontata e battuta nel girone d’andata: dopo l’arrivo di mister Bommino gli jonici hanno raccolto undici risultati utili e ben dieci vittorie consecutive, che sono valsi il terzo posto in classifica.
A Martina sicuramente lo Scanzano venderà cara la pelle e cercherà di mettere in difficoltà gli avversari, con l’obiettivo di capovolgere un pronostico a favore dei padroni di casa.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*