Calcio a 5: diramato il calendario delle amichevoli per la Domar Takler Matera

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

takler libertas

La Domar Takler Matera C5 con occhi sempre ben aperti su possibili novità di mercato, in vista della prossima serie A2, ha stilato il programma di lavoro.

Un mese intenso di preparazione atletica, ben cinque settimane nelle quali il tecnico, Damiano Andrisani, assieme al suo staff tecnico preparerà la squadra ad affrontare il secondo campionato nazionale, con grandi ambizioni e voglia di fare bene.

Il lavoro inizierà, come stabilito dal programma tecnico, il prossimo giovedì 27 agosto, con la squadra che si ritroverà nei giorni precedenti a Matera.

Prime sgambate e primi allenamenti sul sintetico del Gaetano Scirea, struttura alle porte della città dei Sassi, dove saranno rimessi in moto i muscoli del nuovo gruppo Domar Takler Matera. Il programma prevederà tutte le fasi, dalla rapidità alla forza, passando per velocità e schemi tattici. Ogni dettaglio sarà curato dal mister Andrisani assieme al proprio staff, per non lasciare niente al caso e farsi trovare pronti all’appuntamento con l’esordio in campionato, fissato per il primo sabato di ottobre.

La squadra potrà saggiare i propri progressi nelle diverse amichevoli che, proprio il tecnico, assieme al direttore sportivo Leo Todaro, hanno organizzato nell’intenso mese di attività.

La prima uscita ufficiale della nuova Domar Takler Matera C5 sarà a Bernalda, dove la squadra di Andrisani disputerà un triangolare il 4 settembre con la società locale, che disputerà la prossima serie C1 lucana e un’altra compagine.

Il 9 settembre, invece, amichevole a Conversano alle ore 19, contro la squadra di serie B.

Il 12 settembre, prima garra casalinga per il gruppo del presidente Domenico Lorusso, che ospiterà il Noicattaro, altra compagine di serie B.

L’appuntamento più importante per la squadra di mister Andrisani è previsto per il 15 settembre, nel cuore della preparazione atletica.

I materani saranno di scena a Corigliano, dove in occasione del Memorial Rinaldi, si affronteranno i padroni di casa, del Corigliano Futsal, società di serie A1, il Traforo che disputerà la prossima serie C e la Domar Takler Matera.

La serie di amichevoli estive si concluderà tra le mura amiche della Tensostruttura. Il 19 settembre ospite a Matera lo Shaolin Soccer (società lucana, neo promossa in serie B), il 22 settembre arriverà invece il Giovinazzo, altra storica compagine di serie B, per concludere il 26 settembre, quando arriverà alla Tensostruttura un altra società della cadetteria, il Barletta.

Commenti

Questo articolo è stato letto 419volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto