Calcio a 5: decimo sigillo per la Libertas Scanzano

Sembra ormai inarrestabile la corsa della Libertas Scanzano, impegnata nel campionato di serie B di calcio a 5.
Nella seconda giornata di ritorno, la prima del 2012 davanti al pubblico amico del Palaercole, i ragazzi di mister Bommino raccolgono la decima vittoria consecutiva, l’undicesimo risultato utile, e lo fanno piegando per cinque a tre una delle squadre più accreditate al salto di categoria, il Cadi Reggio Vibo Valentia, seconda forza del campionato.
Una gara ricca di emozioni, con gli jonici che hanno commesso pochi errori in campo, portando a casa il bottino pieno che significa trentuno punti in classifica.
Il match si apre però con il momentaneo vantaggio dei reggini che, a pochi secondi dal fischio d’inizio, trafiggono la porta rossonera grazie ad un guizzo di Durante.
Al 3′ ci pensa Stigliano a rimettere le cose in parità mentre, trenta secondi dopo, Cao Pelentir allunga e porta lo Scanzano sul momentaneo vantaggio.
Al 12′ Rispoli sigla il tre a uno; tre minuti dopo Surace accorcia le distanze e chiude la prima frazione di gioco sul momentaneo tre a due.
Il Cadi non ci sta a perdere e riapre la gara al 3′, ancora grazie a Surace, che riporta il match sul pari.
Ma la Libertas non vuole concedere nulla agli avversari e, al 7′, ritorna in vantaggio ancora per mezzo delle invenzioni di Stigliano che, al 16′, realizza la sua personale tripletta e chiude definitivamente i conti.
A fine gara tanta la soddisfazione per il team jonico; ai nostri microfoni Osvaldo Stigliano e mister Bommino.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*