Calcio a 5: Debutto con sconfitta per lo Scanzano, vittoria per L’avis

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

Debutto con sconfitta per la Libertas Scanzano nella prima giornata del campionato di calcio a 5 di serie B.

Al Palaercole che riapre al campionato di serie B la Libertas Scanzano deve soccombere alla Gran Mareluna Bagheria che torna a casa con il risultato di 11 a 6.
un primo tempo difficile per la squadra di Mister Angelo Marchietelli che subisce la bellezza di otto reti senza riuscire a reagire.
E’ il contropiede l’arma in più utilizzata dagli avversari che ha sbigottito gli ionici che però già nel secondo tempo sono riusciti a concentrarsi maggiormente e a segnare sei reti.
Certamente un esordio non positivo per i ragazzi di Marchitelli che non erano pronti né a livello fisico né tecnico. C’è dunque ancora tanto da lavorare per i ragazzi della lIbertas Scanzano che in settimana cercheranno di capire cosa non funzionato in questa gara d’esordio. vittoria invece per L’avis Policoro che in trasferta a Matera vince 3 a 2. La squadra ionica ha saputo recuperare lo svantaggio sul 2 a 1 e a due minuti dalla fine è riuscita a strappare ai materani la vittoria.esordio con il botto dunque per l’Avis nella sua prima partita nel campionato di serie B.
Commenti

Questo articolo è stato letto 342volte!

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto