Calcio a 5: Debutto con sconfitta per lo Scanzano, vittoria per L’avis

Debutto con sconfitta per la Libertas Scanzano nella prima giornata del campionato di calcio a 5 di serie B.

Al Palaercole che riapre al campionato di serie B la Libertas Scanzano deve soccombere alla Gran Mareluna Bagheria che torna a casa con il risultato di 11 a 6.
un primo tempo difficile per la squadra di Mister Angelo Marchietelli che subisce la bellezza di otto reti senza riuscire a reagire.
E’ il contropiede l’arma in più utilizzata dagli avversari che ha sbigottito gli ionici che però già nel secondo tempo sono riusciti a concentrarsi maggiormente e a segnare sei reti.
Certamente un esordio non positivo per i ragazzi di Marchitelli che non erano pronti né a livello fisico né tecnico. C’è dunque ancora tanto da lavorare per i ragazzi della lIbertas Scanzano che in settimana cercheranno di capire cosa non funzionato in questa gara d’esordio. vittoria invece per L’avis Policoro che in trasferta a Matera vince 3 a 2. La squadra ionica ha saputo recuperare lo svantaggio sul 2 a 1 e a due minuti dalla fine è riuscita a strappare ai materani la vittoria.esordio con il botto dunque per l’Avis nella sua prima partita nel campionato di serie B.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*