Calcio a 5: con il Matera Srl è vittoria secca per le ragazze del Borussia Policoro

Desirè Albano

Seconda vittoria di fila in campionato per le ragazze del Borussia Policoro, nella terza giornata del campionato regionale di serie C di calcio a 5, tre punti conquistati sul campo del Matera Srl.

Affermazione netta quella delle ragazze biancorosse, 8-0 il punteggio finale, nonostante le assenze di Sharon Di Sanza, miglior realizzatrice della scorsa stagione, Maria Achillea e Rosa Maffei.

Una vittoria importante, che permette, alle ragazze allenate da Juliano Scharnovski, di salire a quota sei punti in classifica e soprattutto di cancellare la sconfitta subita in coppa italia mercoledì a Policoro contro l’Episcopia.

Le reti della compagine policorese sono state messe a segno da Desirè Albano, andata a segno per ben tre volte, Graziana Cospito, doppietta per lei, Giusy Scarcia, Federica Gentile e Roberta Bergamotta con un gol a testa.

Oltre ai tre punti, anche una bella prestazione, con la porta difesa da Letizia Mazzola, gara superlativa per l’estremo difensore, che è rimasta inviolata. Una prova che dà morale alle ragazze policoresi in vista della prossima partita in casa contro la Futsal Lagonegro.

A fine gara grande soddisfazione per l’autrice della tripletta personale Desirè Albano:”era importante portare a casa una vittoria, poi con una bella prestazione ancora meglio. Volevamo cancellare la sconfitta in coppa italia, per noi non una bella gara quella di mercoledì, e soprattutto prendere tre punti importanti per il proseguo del campionato. Quest’anno ci siamo rinforzati e abbiamo l’obbligo di provare a fare qualcosa di importante. Vogliamo dedicare questa vittoria al nostro mister Juliano che, essendo impegnato con la serie A2, non è potuto venire con noi”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*