Calcio a 5: comincerà il primo settembre la preparazione dell’Avis Borussia Policoro

avis salvezza

Comincerà il primo settembre la preparazione atletica precampionato dell’Avis Borussia, la compagine policorese di calcio a 5 che per il secondo anno consecutivo disputerà il campionato nazionale di serie A2.

Sotto la guida del preparatore atletico Francesco Corbino, del tecnico Angelo Bommino e del preparatore dei portieri Nicola Fedele, la squadra biancorossa si appresta ad affrontare questa nuova avventura dopo essersi rifatto il look in questo mercato estivo.

Sono arrivati nuovi giocatori di un certo spessore come il portiere Bragaglia, Fantecele, Dan e i giovanissimi Mika, Napoles e l’estremo difensore Bianchini.

Stilato anche il programma delle amichevoli pre campionato, si comincia il 12 settembre a Policoro contro una squadra di serie A, il Corigliano, poi il 16, sempre a Policoro contro il Bernalda, squadra che disputerà il campionato di serie C1 lucana. Il 19 si va a Bisceglie, squadra inserita nello stesso girone dei borussiani. Successivamente ancora una compagine della massima serie, il 23 a Cosenza contro la neopromossa Atletico Belvedere; ultima uscita prima dell’inizio del campionato il 29 settembre a Rossano contro l’Odissea2000 che militerà nella prossima stagione in serie B.

L’inizio del campionato di serie A2 è previsto per sabato 3 ottobre e nei prossimi giorni sarà varato il calendario della stagione 2015/2016.

Stagione che tutta la famiglia Avis Borussia si appresta ad affrontare con l’entusiasmo giusto dopo il bel lavoro fatto in questa sessione estiva con il mercato, lavoro che potrebbe non essersi concluso e che potrebbe portare nei prossimi giorni ulteriori novità e sorprese.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*