Calcio a 5: Amichevole dell’Avis Policoro con la Meco Potenza

Amichevole di lusso martedì al Palaercole di Policoro dove sono scese in campo l’Avis e la Meco Potenza che militerà quest’anno nel campionato di serie A2 di calcio a 5.

Esordio invece sarà tra dieci giorni in serie B per l’Avis Policoro che, martedì sera, ha dimostrato un buona capacità di gioco e di caparbietà.
Nei tempi regolamentari, tre frazioni di gioco di venti minuti ciascuna, come prevede il regolamento delle amichevoli, la Meco Potenza ha avuto la meglio, aggiudicandosi il match con il risultato di quattro a tre ma, nonostante la sconfitta, l’Avis ha dimostrato una ottima presa di palla e soprattutto ha fatto vedere una grinta particolare che durante il campionato l’aiuterà molto.
A segno, per la squadra jonica, Morano, Stigliano e Machado.
Soddisfatto a fine gara mister Francesco Corbino che sta preparando i suoi ragazzi a questa nuova ed entusiasmante avventura, che si chiama serie B, tanto desiderata dall’Avis, e conquistata meritatamente lo scorso anno sul campo. 
E per tutti gli appassionati, la squadra verrà presentata domenica 18 settembre alle ore 18 presso l’hotel di Marinagri mentre l’esordio in campionato sarà sabato 24 settembre in casa della Bng Ecobas Matera.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*