Calcio a 5: all’Avis Borussia Policoro il derby jonico



Si decide in tre minuti il derby jonico tra Avis Borussia Policoro e Libertas Scanzano, valevole per la penultima giornata della regular season del campionato di serie B di calcio a 5.

Una manciata di minuti, quasi alla fine del match, decretano la vittoria del Policoro, che ha superato per due a uno lo Scanzano, capovolgendo così il risultato dell’andata e confermando l’imbattibilità casalinga.
Gara molto equilibrata, con l’Avis in formazione tipo e la Libertas con alcune assenze pesanti, come Rispoli e capitan Dartizio.
Il match sembra avviato a concludersi sullo zero a zero quando, al 18′, arriva l’invenzione di Stigliano che, sfruttando uno svarione difensivo, porta lo Scanzano al momentaneo vantaggio.
Sembra fatta per i rossoneri invece l’Avis in un minuto e mezzo stravolge la situazione: é De Mello a riportare la gara in parità e poi a realizzare il gol della vittoria, regalando un’emozione indescrivibile a compagni, dirigenti e tifosi.
Una gara che non cambia la classifica per i due team jonici, Avis Borussia secondo e Libertas quarta, entrambe ai play – off, ma che ha offerto un grande spettacolo di sport ai tantissimi arrivati al Palaercole.
A fine gara i commenti di De Mello, mister Suriano e presidente Porsia (Avis Borussia Policoro); Stigliano, mister Bommino e presidente Todaro (Libertas Scanzano).

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*