Calcio a 5: ai Lions Potenza la coppa Italia regionale

palaercole

Una rete di Lanotte, all’ultimo minuto, regala la vittoria ai Lions Potenza e consente alla compagine potentina di portare a casa la coppa Italia regionale maschile di calcio a 5 al termine di una finale avvincente disputata sul parquet del Palaercole di Policoro.

I Lions, vittoriosi per tre a due, bissano così il successo ottenuto nella scorsa stagione in coppa “Batta”.

Esce battuto, ma a testa alta, l’Aliano che ha disputato, soprattutto nella ripresa, una gran gara recuperando il doppio svantaggio iniziale e cercando fino all’ultimo un successo che, per la seconda volta consecutiva, non riesce a conquistare.

Contento per il successo è il presidente dei Lions.

“Meritavamo entrambi questa Coppa- afferma Rocco Bochicchio –  ma fortunatamente ad alzarla al cielo siamo stati noi.

Faccio i complimenti ai ragazzi che hanno creduto nella vittoria fin  dall’inizio e hanno lottato fino all’ultimo secondo per portare a casa il risultato”.

Amaro, invece, il commento del presidente dell’Aliano.

“E’ stato –  spiega – davvero un peccato non conquistare questa coppa che avremmo meritato grazie ad una gara, soprattutto nella ripresa, formidabile. Onore, tuttavia, ai vincitori”.

Soddisfatto, per lo spettacolo offerto in campo dalle due squadre,  il responsabile regionale di Calcio a 5 e vice presidente Cr Basilicata.

“E’ stata una finale avvincente – afferma Pino Palazzo- giocata con impegno e correttezza dalle due squadre che hanno onorato al meglio la finale di coppa Italia”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*