Calcio a 5: a Bisceglie l’Avis Borussia Policoro cerca la prima vittoria stagionale

avis 2015

Prima trasferta stagionale per l’Avis Borussia Policoro, impegnata a Bisceglie contro la squadra locale, per la seconda giornata del campionato di serie A2, girone B.

Gli uomini di Angelo Bommino sono reduci dal pareggio casalingo contro il Catanzaro e vorranno ottenere la prima vittoria in questa stagione 2015/2016.

Tra le fila dei biancorossi sarà assente Andrè Fantecele, fermato per due giornate dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata alla fine della gara di sabato scorso.

Le due formazioni si sono incontrate già nel precampionato, nel triangolare Avis di Bisceglie, insieme al Sammichele. Il risultato finale fu di 1-1 con le reti di Sanchez e Renan Pizzo; la spuntarono poi i pugliesi ai calci di rigore.

Quella di sabato sarà una partita ostica, come ammette l’allenatore del team jonico Angelo Bommino: “quella di Bisceglie sarà una trasferta difficile, atleti come Sanchez e Ortiz sono molto forti, così come il portiere Lopopolo. Ma nel complesso è un’ottima squadra, che ha vinto la prima gara in trasferta e vorrà far bene nel debutto stagionale casalingo”.

Poi parla dei suoi ragazzi e di come affrontare la gara: ”i ragazzi hanno lavorato sodo in questa settimana per cercare di correggere gli errori commessi nella prima gara. Purtroppo abbiamo perso Fantecele per due giornate, per noi una grave perdita. Ma sono comunque molto fiducioso per la gara di Bisceglie, sarà importante tenere la concentrazione per tutta la gara, non commettere le disattenzioni che ci sono costate care sabato scorso, sarà importante cominciare col piglio giusto e non mettere la partita in salita”.

La squadra policorese in tarda mattinata partirà per Bisceglie; la gara avrà inizio alle ore 16 presso il PalaDolmen e sarà diretta da Vincenzo Sgueglia della sezione di Civitavecchia e Daniele Fratangeli della sezione di Frosinone, cronometrista Ruggiero Chiariello della sezione di Barletta.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*