Calcio a 5/femminile: perde ancora il Corrado Borussia Policoro

borussia - vigor san cataldo

Sconfitta del Corrado Borussia Policoro, nella sesta giornata di serie A femminile di calcio a 5 le ragazze allenate da Angelo Marchitelli devono arrendersi al Martina, a Putignano.

Tre a zero il punteggio finale per la squadra pugliese, compagine che lotta per le zone alte della classifica. Le reti sono state messe a segno da Anaclerio, Entrenà e Pugliese.

Le ragazze biancorosse, dovevano fare a meno quest’oggi del loro capitano Giusy Scarcia, infortunatasi nella gara di sabato scorso contro il Lamezia Terme, oltre all’assenza, già da diverso tempo di Sharon Di Sanza, hanno comunque fatto un’ottima gara, su un campo difficile, avendo anche qualche buona opportunità per portarsi in vantaggio sul punteggio di 0-0. Una rosa ridotta davvero all’osso in questa gara, per l’assenza anche di Antonella Salvatore e Graziana Cospito.

Davvero pochi cambi a disposizione del mister, che a fine gara si ritiene molto soddisfatto della prestazione delle sue ragazze:”oggi la prestazione della squadra è stata fantastica, le ragazze sono state davvero encomiabili, una partita giocata benissimo. Abbiamo subito gol negli ultimi minuti dei due tempi, quando la stanchezza si fa sentire soprattutto per i pochissimi cambi a disposizione, alcune hanno giocato più di trenta minuti, Gentile addirittura quaranta, contro una signora squadra. Torniamo a casa con zero punti, ma con una bella prestazione, che ci dà consapevolezza e fiducia nei nostri mezzi. Sono davvero soddisfatto”.

Dopo questa sconfitta le ragazze policoresi restano ferme a sei punti in classifica e attendono domenica il Vittoria, squadra anch’essa con due vittorie e quattro sconfitte in stagione.

Ultime