Calcio a 5/femminile: la Corrado Borussia Policoro riceve la visita del Fasano

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

Corrado Borussia vs Fasano

Impegno casalingo per le ragazze del Corrado Borussia Policoro nella diciassettesima giornata del campionato di serie A di calcio a 5.

Tra le mura amiche del Palaercole le atlete guidate da mister Antonio Cafarella se la vedranno contro la Dona Style Fasano, terza nella classifica del girone C con 26 punti; la compagine biancorossa proverà a trovare quei punti preziosi per abbandonare l’ultima posizione e tentare ad ottenere una permanenza diretta che, dopo la sconfitta di domenica scorsa in Sicilia, sembra ormai irraggiungibile.

Mister Antonio Cafarella non si perde d’animo e vuole lottare fino a che la matematica non condannerà la sua squadra a disputare i playout, è convinto che le sue ragazze lotteranno fino all’ultima gara:”ho visto in settimana una squadra che si è allenata bene, pensavo che la sconfitta nello scontro diretto di domenica scorsa contro il San Cataldo potesse far perdere entusiasmo, invece ho visto un gruppo molto concentrato, voglioso di apprendere e migliorarsi. Purtroppo domenica scorsa potevamo raccogliere qualcosa in più per come l’avevamo preparata e per quello che si è visto in campo, è stata una gara in bilico fino alla fine, credo sia inutile pensarci e necessario guardare avanti. Domenica ci aspetta una gara difficile, ma non impossibile, dobbiamo cercare di recuperare qualche punto in casa, inutile farci impaurire dalla classifica delle avversarie, penso che qualcosa di buono possiamo farla. Evitare i playout sarà difficile, ma possiamo provarci, abbiamo ancora un po di partite e tanta voglia di rialzarci e far bene”.

In merito alla formazione che scenderà in campo, tutte sono a disposizione del mister, anche se le due portoghesi non sono al top della condizione fisica.

La gara avrà inizio alle ore 16 presso il Palaercole della città jonica e mister Cafarella si augura un palazzetto gremito:”cercheremo di offrire un buon futsal perchè vogliamo anche tentare di divertire chi la domenica viene a guardarci, speriamo siano in tanti, abbiamo anche bisogno in questo momento difficile dell’apporto del pubblico”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 282volte!

Tags: , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto