Calcio a 5/femminile: difficile trasferta a Lamezia per il Corrado Borussia Policoro

Corrado Borussia vs Fasano

Impegnato a Lamezia il Corrado Borussia Policoro di mister Antonio Cafarella nel campionato di serie A di calcio a 5 femminile.

Nella diciottesima giornata del girone C le ragazze policoresi se la vedranno con la Royal Team, seconda in classifica, ma ben distaccata dalla capolista Real Sandos.

La squadra biancorossa, fanalino di coda del girone, si presenterà con tanti problemi di formazione, viste le assenze del portiere Valentina Matone e di Sharon Di Sanza, oltre all’assenza per squalifica di Roberta Bergamotta.

Una partita dall’esito che sembra scontato, impegno davvero proibitivo, squadra che si presenterà con otto elementi e mister Cafarella che, a quanto pare, dovrà davvero inventarsi qualcosa per limitare i danni.

Il capitano della compagine lucana, Giusy Scarcia, non è affatto felice della situazione: ”purtroppo, sia per la forza dell’avversaria, ma soprattutto per le nostre defezioni, questa trasferta non si presenta nel migliore dei modi. Purtroppo dovremo fare di necessità virtù, di sicuro non sono queste le partite dove dobbiamo cercare i punti salvezza, speriamo di limitare più possibile e non subire passivo pesante, di sicuro quelle che faremo parte della gara ci metteremo l’anima. Il nostro campionato sembra ormai avviato ai playout, ma non molleremo fino all’ultima giornata nel tentativo di evitarli”.

Gli arbitri della gara, che inizierà alle ore 16, saranno Gianluca Greco della sezione di Cosenza e Gennaro Cefalà della sezione di Lamezia Terme, cronometrista Fabrizio colosimo della sezione di Catanzaro.

Ultime