Calcio a 5/femminile: Corrado Borussia Policoro in trasferta a Martina

borussia corrado

Dopo la sconfitta interna contro la Royal Team Lamezia Terme di sabato scorso, per le ragazze del Corrado Borussia un altro difficile impegno nella serie A di calcio a 5.

Martedì, per la sesta giornata del girone C, le ragazze allenate da Angelo Marchitell, faranno visita al Martina, compagine che occupa la seconda posizione in classifica con 12 punti, al pari proprio delle calabresi appena affrontate dalla squadra biancorossa.

Per mister Marchitelli anche la tegola Scarcia, infatti il capitano delle policoresi ha subito un infortunio muscolare nell’ultimo match disputato e non è ancora certa l’entità dell’infortunio, di sicuro non sarà disponibile domani, assenza che si aggiunge a quella, già da parecchio tempo, di Sharon Di Sanza.

Corrado Borussia che ha finora ottenuto due vittorie e tre sconfitte in questa stagione e che vuole rialzarsi dopo le due brutte scoppole rimediate nelle ultime due partite.

La gara non sarà certo una delle più semplici, come ammette mister Angelo Marchitelli: ”dopo il Lamezia il calendario ci ha messo di fronte un’altra squadra molto forte e che vorrà essere protagonista del torneo. A Martina sarà una gara molto difficile, avremo di fronte una squadra attrezzata per vincere il campionato, noi purtroppo, oltre ad essere una squadra molto giovane ed inesperta, abbiamo anche il problema infortuni. Andremo comunque a fare la nostra partita e cercare di mettere qualcosa di buono in campo, sappiamo che possiamo dare qualcosa in più rispetto alle ultime due gare disputate e cercheremo di farlo già da domani, c’è la voglia da parte del gruppo di risollevarsi un po e dare il massimo per poter fare bene come ci è riuscito nelle prime tre gare di campionato”.

Fischio d’inizio alle ore 16.

Ultime