Calcio a 5/femminile: ancora un’altra sconfitta per il Corrado Borussia Policoro

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

borussia corrado

Arriva un’altra sconfitta per le ragazze del Corrado Borussia Policoro nel campionato di serie A di calcio a 5.

Nella diciannovesima giornata del girone C, davanti al pubblico amico del Palaercole, le biancorosse cedono 7-1 al Martina, soprattutto per un black out totale avvenuto tra il nono e il diciassettesimo minuto del primo tempo, dove hanno subito le sette reti delle avversarie.

Prive del loro capitano, Giusy Scarcia, squalificato, e del portiere Valentina Matone, che molto probabilmente per motivi personali non farà più parte della squadra policorese per questa stagione, le policoresi presentano tra i pali Letizia Mazzola, portiere l’anno scorso della cavalcata vincente nel campionato regionale.

La prima rete le ragazze di mister Cafarella la subiscono al minuto 9’36” con Antonella Intini, pochi secondi dopo il raddoppio di Marilisa Tricarico. Nel giro di pochi secondi, tra il 13’39” e il 13’57” arrivano le reti di Giovanna Barile e Francesca Colosimo; poi altre due reti della Colosimo al 15’53” e al 16’36” prima del 7-0 della spagnola Garcia Belen Entrena che chiude il primo tempo.

Nella ripresa le ragazze della compagine lucana tentano di salvare l’onore e trovano il gol della bandiera con Sharon Di Sanza al 18’39”.

A fine gara un rammmaricato Antonio Cafarella commenta così la sconfitta:”da quando sono qui questa è la partita peggiore che abbiamo giocato, al di la delle assenze oggiè mancata la determinazione giusta, ci sono stati otto minuti in cui la squadra era completamente in bambola. Appena subito il primo gol non abbiamo avuto la capacità di regaire, è mancato il carattere; poi nella ripresa abbiamo giocato con più tranquillità, forse consapevoli di aver perso già la gara. Bisognerà cercare di fare qualche buona prestazione e trovare qualche vittoria per acquisire autostima ed arrivare al playout con un morale diverso”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 110volte!

Tags: , , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto