Calcio a 5: Marcio Antonio Zancanaro lascia l’Avis Borussia Policoro

zancanaro avis

Si conclude l’avventura all’Avis Borussia Policoro del centrale difensivo Marcio Antonio Zancanaro, 36 anni ad Agosto, italobrasiliano, acquistato ad inizio stagione dalla Libertas Eraclea.

Dopo un solo anno di contratto si dividono le strade tra l’Avis Borussia Policoro ed il suo capocannoniere di stagione, autore di 18 gol, ben quattordici nel girone di ritorno.

Zancanaro, che ha dovuto saltare per squalifica la partita playoff ad Augusta, ha già annunciato sul suo profilo Facebook il mancato rinnovo del contratto con la compagine policorese.

Il presidente dei biancorossoblu Francesco Giordano saluta il suo ormai ex atleta scherzandoci un po’ su per ciò che ha letto proprio sui social: ”abbiamo pensato sia giunta l’ora di cambiare le mansioni di Zancanaro, che ormai è arrivato a 36 anni, da giocatore a direttore sportivo, dato che pare abbia già annunciato che ci sarà un nuovo allenatore sulla nostra panchina per la prossima stagione. Scherzi a parte, ringrazio Marcio per l’apporto dato in questa stagione, un atleta e ragazzo esemplare per la serietà e il lavoro svolto, un ottimo giocatore che ha disputato una stagione in crescendo. Auguro a lui di continuare egregiamente la sua carriera e trovare nuovi successi nelle prossime stagioni”.

Pertanto, dopo i rinnovi di Bragaglia, Scandolara e Sampaio e l’uscita di Zancanaro, si continua a lavorare in casa Avis Borussia per programmare la prossima stagione, che vedrà la compagine policorese tra le sicure protagoniste del campionato di serie A2.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*