Calcio a 5: sabato 9 settembre la presentazione della Futsal Bernalda

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

Girardi

Il Rasulo Edilizia Bernalda Futsal vive il clou della sua preparazione precampionato: dopo il successo nel primo test match amichevole contro l’ASD Futsal Castellaneta, i rossoblu sono tornati a lavoro agli ordini di mister Claudio De Moraes, alternando sedute tattiche ad allenamenti fisici, per arrivare preparati all’impegno di CoppaItalia del prossimo 30 settembre.

Tra i nuovi volti in rosa, prosegue il duro lavoro il brasiliano Vicente Girardi: “Stiamo lavorando con grandi stimoli e in maniera costante, nonostante alcuni infortuni e le notevoli temperature – spiega l’ex Matera e Hatria – Ho trovato un gruppo molto motivato e un tecnico che, sin dal primo giorno, ha voluto trasmetterci le sue idee di gioco. Mi sono ambientato molto bene e cercherò di sfruttare questa preparazione per arrivare pronto al campionato e regalare grandi emozioni al caloroso pubblico di Bernalda”.

Intanto la società annuncia che la presentazione ufficiale della squadra alla città, alla squadra e ai tifosi rossoblù si terrà sabato 9 settembre presso l’Auditorium Comunale, al termine di una sgambata in famiglia: “Concluso l’allenamento quotidiano, ci trasferiremo all’Auditorium Comunale per questo importante appuntamento con la città – commenta il patron Sanny Rasulo – Insieme alla dirigenza e alla squadra ci sarà il Sindaco di Bernalda Domenico Tataranno e l’Assessore Regionale allo Sport Roberto Cifarelli, a cui vanno i nostri ringraziamenti per la presenza in una serata molto importante, in cui ci presenteremo ai nostri tifosi e alla nostra comunità. Aspettiamo tutti i tifosi e gli appassionati di sport di Bernalda, i curiosi e chi, finora, non ha seguito le nostre sorti: per vivere una stagione da protagonisti, sarà necessario l’apporto di tutti”. stimoli e in maniera costante, nonostante alcuni infortuni e le notevoli temperature – spiega l’ex Matera e Hatria – Ho trovato un gruppo molto motivato e un tecnico che, sin dal primo giorno, ha voluto trasmetterci la sua idea di gioco. Mi sono ambientato molto bene e cercherò di sfruttare questa preparazione per arrivare pronto al campionato e regalare grandi emozioni al caloroso pubblico di Bernalda”.di stimoli e in maniera costante, nonostante alcuni infortuni e le notevoli temperature – spiega l’ex Matera e Hatria – Ho trovato un gruppo molto motivato e un tecnico che, sin dal primo giorno, ha voluto trasmetterci la sua idea di gioco. Mi sono ambientato molto bene e cercherò di sfruttare questa preparazione per arrivare pronto al campionato e regalare grandi emozioni al caloroso pubblico di Bernalda”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 48volte!

Tags: , , , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto