Calcio a 5: nuovo rinforzo per il Futsal Bernalda

Tesseramento Samuel Ulian

Un altro rinforzo per il Bernalda Futsal in vista del match di campionato contro il Lausdomini: la società, presieduta da Alfredo Plati, ha ufficializzato l’ingaggio del giocatore brasiliano Samuel Ulian, già al lavoro con la squadra dall’inizio della stagione.

Il calcettista sudamericano ha ottenuto il transfert, per cui sarà a disposizione già a partire dalla sfida di sabato prossimo contro i campani del Lausdomini. Ulian è perfettamente integrato con il gruppo e rappresenta un importante investimento per il futuro della società lucana, data la sua prestanza fisica e le ottime qualità tecniche, oltre che la giovane età. Il segretario rossoblù Giuseppe Mazzei è soddisfatto per l’innesto di Ulian: “Siamo felici che finalmente Samuel sia a disposizione di mister De Moraes per le gare ufficiali – commenta il dirigente di Bernalda – In questi mesi abbiamo imparato ad apprezzarne il temperamento e le qualità tattiche e il ragazzo si è allenato con grande professionalità, in attesa del completamento dell’iter burocratico. Ulian rappresenta una scommessa per la nostra società che, da anni, punta forte sui giovani e speriamo in una sua maturazione nel corso di questa stagione. Ringrazio a nome di tutta la dirigenza il presidente Alfredo Plati e il patron Sanny Rasulo per il grande lavoro svolto e per i sacrifici compiuti in questa sessione di mercato per rinforzare la squadra: sono certo che la tifoseria rossoblù saprà apprezzare i nuovi innesti e le novità della rosa”.

L’ala-pivot carioca è soddisfatto di questo nuovo inizio con la maglia rossoblù: “Finalmente si è completato il percorso burocratico e sabato farò il mio esordio con il Bernalda Futsal in campionato. Sarà un momento speciale per me, dopo il lavoro di questi mesi: è stato difficile seguire i compagni dalla tribuna e non poter dare il mio contributo, ma adesso metto alle spalle questo periodo e mi preparo a dare il massimo in ogni partita e contro qualunque avversario. Ringrazio la società per avermi aspettato e per aver creduto nelle mie potenzialità: ora sta a me dimostrare il mio valore in campo. Un pensiero va anche ai tifosi, con cui ho stretto un legame di stima e rispetto e spero di potere regalargli grandi soddisfazioni insieme ai miei compagni”.

Ultime