Calcio a 5: l’Avis Borussia Policoro presenta ufficialmente mister Leopoldo Capurso

presentazione capurso

Leopoldo Capurso è il nuovo allenatore dell’Avis Borussia Policoro.

Sessant’anni, di Bisceglie, esperienza trentennale come allenatore e da vent’anni nel futsal che conta, mister Capurso succede a David Ceppi, esonerato dalla società jonica dopo la sconfitta interna contro la Futsal Bisceglie.

La presentazione ufficiale del nuovo allenatore si è svolta mercoledì sera nella sala “Nicola Buccolo” del Palaercole di Policoro, alla presenza del presidente del sodalizio biancorossoblu Francesco Giordano, della squadra e della stampa.

Leopoldo Capurso ha illustrato con chiarezza le sue intenzioni, che sono quelle di dar vita a un progetto importante che punti a raggiungere al più presto la serie A così come ha spiegato ai nostri microfoni.

 

Soddisfatto della scelta il presidente Giordano, che ci ha spiegato i motivi dell’esonero di Ceppi e della chiamata di Capurso.

L’esordio di mister Capurso ci sarà sabato alle 17 al Palaercole, contro la forte Feldi Eboli; una gara difficile, che l’allenatore sta già preparando da due giorni con i ragazzi, resa ancora più complicata dalle assenze per squalifica di Fabricio Urio e Fernando Calderolli.

(Servizio di Eleonora Cesareo – Emmenews)

Ultime