Calcio a 5: per l’Avis Borussia Policoro c’è la prova Salinis

avis

Ultime sei gare di campionato per l’Avis Borussia Policoro per tentare la salvezza senza disputare i play out; quattro di queste gare saranno disputate in casa, pertanto si cercherà di sfruttare il fattore campo.

La prima è sabato alle ore 15.30, presso il Palaercole, nella ventunesima giornata di questo campionato di serie A2, contro la forte Salinis di Margherita di Savoia.
L’Avis Borussia è penultima nella classifica di questo girone B con 11 punti, ed uscire dai play out sembra sempre più un’impresa, ma Grandinetti e compagni vogliono provarci e quella contro la Salinis sarà l’ultima spiaggia per tentare l’ascesa.
La squadra pugliese si trova al quinto posto di questo girone B ed è lanciata verso i play off, avendo sette punti di vantaggio sull’Acireale, sesta in classifica.
Mister Michele Pavone avrà tutta la rosa a disposizione per la sfida di sabato, la squadra è reduce dalla pesante sconfitta di Belvedere Marittimo, nonostante la buona prestazione, ma sta bene e ci sono i presupposti per fare una grande gara.
Nella partita di andata, a Ruvo di Puglia, i policoresi subirono nel finale il gol del 6-5 che decretò la vittoria dei rosanero, uno dei migliori in campo fu Giacinto Cirenza, autore di una doppietta, il laterale potentino si dimostra fiducioso per la gara del Palaercole: “la Salinis è una sqaudra molto forte, sono attualmente nei play off ed hanno un’ottima rosa. Tra l’altro la settimana scorsa hanno pareggiato contro la Cogianco, la partita non sarà per niente facile, ma noi abbiamo l’obbligo di vincere se vogliamo salvarci direttamente. La squadra sta bene, ci stiamo allenando bene e siamo motivati. Anche sabato scorso abbiamo dimostrato di essere vivi, tenendo testa per un tempo alla prima della classe. Confido nella spinta del nostro pubblico e speriamo di regalare loro una grande vittoria”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*