Calcio a 5: non si ferma il mercato dell’Avis Borussia, preso Scatigna

scatigna e giordano

Come annunciato nei giorni scorsi continuano i colpi di mercato dell’Avis Borussia Policoro in vista della prossima stagione che vedrà la squadra di mister Suriano impegnata nel girone B della serie A2.

L’acquisto del giorno è Andrea Scatigna, 25 anni, di Martina Franca e proveniente proprio dalla Lc Five, la squadra della città martinese dove Scatigna ha militato negli ultimi 4 anni vincendo tutti i campionati dalla serie C1 fino alla serie A disputata nella stagione appena passata.

Nel palmares del giocatore martinese anche una final eight di serie B ed una final eight under 21, oltre alla supercoppa italiana.

Ruolo di Scatigna è quello di ultimo difensore, ma si adatta molto bene anche come laterale difensivo, il neo acquisto dell’Avis Borussia si è dimostrato molto entusiasta della nuova avventura da affrontare: “mi aspetto una stagione molto importante, dobbiamo dare tutti il massimo per raggiungere gli obiettivi e magari toglierci qualche bella soddisfazione. Ho scelto l’Avis perchè è la squadra, tra quelle che mi hanno cercate, che mi ha voluto con più insistenza, soprattutto il vice presidente Alvarenz, il Dg Giordano e il mister, ha un progetto importante ed è una società molto seria”.

Poi passa a parlare della sua nuova squadra:” conosco quasi tutti i miei nuovi compagni in quanto ci siamo spesso incontrati in questi anni, sono convinto che daremo filo da torcere a tutti, logicamente obiettivo finale è la salvezza”.

Infine ringrazia tutti coloro che l’hanno aiutato nella crescita e la sua nuova società per aver scommesso su di lui:”devo molto alla LcFive che in questi quattro anni è stata tutto per me, ringrazio mio padre e mia sorella per quello che hanno dato nel calcio a 5 per la città di Martina Franca e per la grande impresa ottenuta, volevo ringraziare il mio grande amico e fratello Esteban Arellano, capitano e anima della LcFive, che mi ha fatto crescere come giocatore e come uomo. Ora il mio presente e futuro si chiama Avis Borussia e voglio ripagare la fiducia datami disputando una grande stagione e mantenendo qualche promessa fatta”.

Andrea Scatigna comincerà insieme a tutta la squadra la preparazione atletica a partire dal primo settembre, intanto la società dell’Avis Borussia Policoro annuncia che ci saranno nuove e importanti novità nella prossima settimana.

Alle prossime sorprese…

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*