Calcio a 5: per l’Avis Borussia Policoro sabato la sfida con il Noicattaro

avis conferenza

Consueta conferenza stampa infrasettimanale per l’Avis Borussia Policoro.

Mister David Ceppi e Patrick Dipinto, laterale offensivo della compagine jonica, hanno commentato l’importante pareggio raccolto sabato scorso in casa della capolista Cisternino e hanno offerto anticipazioni sul match casalingo di sabato prossimo contro il Noicattaro.

Proprio la sfida di sabato non sarà facile visto che i pugliesi hanno in classifica tredici punti, uno in meno dei policoresi, e sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Sammichele, oltre ad essere stati protagonisti finora di un buon campionato.

Mister David Ceppi può fare affidamento da questa gara del pivot Junior Silon, debuttante nel campionato italiano, 31 anni, arrivato qualche settimana fa in casa Avis Borussia. Con molta probabilità potrebbe debuttare anche Diego Napoles, laterale offensivo di 21 anni, già all’Avis Borussia nei primi mesi della scorsa stagione.

Il fischio d’inizio sarà alle ore 17 e tra le fila della compagine lucana non ci sarà Fabricio Urio, fermato per una giornata dal giudice sportivo, dopo l’ammonizione rimediata sabato scorso contro il Cisternino.

Il presidente Francesco Giordano si augura un sostegno importante da parte della gente policorese:”quella di sabato è una gara fondamentale per fare un ulteriore balzo in classifica, spero in un Palaercole numeroso e rumoroso, negli ultimi minuti della partita contro il Sammichele ho notato un grande apporto ed entusiasmo, spero questo si verifichi sin dal primo minuto, i ragazzi hanno bisogno dell’affetto e del calore del Palaercole”.

Le interviste a mister Ceppi e Patrick Dipinto a margine della conferenza stampa nelle interviste a cura di Antonio Martino.

 

Ultime