Calcio a 5: l’Avis Borussia Policoro affronta la Salinis

avis - barletta

Continua la corsa alla final eight per l’Avis Borussia Policoro; ostacolo della decima giornata è la Salinis di Domenico Lodispoto.

Si gioca al PalaColombo di Ruvo di Puglia, con fischio d’inizio alle ore 18, in quella che sarà una gara decisiva per le sorti della compagine policorese in vista dell’obiettivo quarto posto alla fine del girone d’andata.

E un’attenzione particolare sarà rivolta anche al big match di giornata, la sfida sl vertice tra Cisternino e Augusta che potrebbe cambiare gli equilibri della testa della classifica.

Dopo nove giornate i ragazzi di mister Ceppi occupano la terza posizione nella classifica di questo girone B della serie A2, al pari di Real Dem e Feldi Eboli, ad un solo punto dall’Augusta ed a quattro lunghezze dalla capolista Cisternino.

L’obiettivo è continuare nella striscia positiva di cinque risultati utili consecutivi, che ha permesso al Policoro di incamerare 13 punti nelle ultime cinque giornate.

Non ci sarà più Yuri Bacoli tra le fila dei biancorossoblu; risoluzione del contratto, ringraziato dal presidente Francesco Giordano, per la serietà e l’impegno profuso in questi mesi, oltre che per il notevole apporto dato alla squadra, “un ottimo atleta a cui auguro tanta fortuna e successi per l’imminente futuro”.

Torna a disposizione Fabricio Urio, che aveva dovuto saltare la gara interna con la Virtus Noicattaro per squalifica.

Mister David Ceppi può contare su tutta la rosa a disposizione, contro una squadra che è reduce dalla sconfitta esterna contro la Real Dem, ma che con 13 punti in classifica ha finora disputato un’ottima stagione: ”quella di sabato è per noi una partita decisiva, una finale praticamente. E’ “la partita” direi, determinante per quello che è il nostro primo obiettivo stagionale, cioè il raggiungimento della final eight. Veniamo da cinque risultati utili consecutivi, ma dopo esserci tolti un po di ansie e paure è arrivata l’ora di fare il salto di qualità. Giocherà soltanto chi è al top, non possiamo permetterci assolutamente un passo falso. Mi aspetto grande determinazione e concentrazione da parte di tutti”.

Ultime