Calcio a 5: la società della Libertas Eraclea ringrazia i protagonisti della salvezza in A2

libertas

Un ringraziamento a quanti hanno permesso di raggiungere la salvezza in A2.

A esprimerlo è la società della Libertas Eraclea, impegnata nel campionato di A2 di calcio a 5, che ha conquistato il risultato nell’ultima giornata della regular season.

“La Libertas Eraclea, a distanza di una settimana dalla splendida impresa salvezza – si legge nella nota – ringrazia tutti i rossoneri che hanno portato a termine la stagione appena archiviata: Taibi Prando, Michel Bassani, Gustavo Bavaresco, Domenico Dipinto, Donato Santarsiero, Patrick Dipinto, Antonio Ferruzzi, Valentino Lopatriello e Ligio Tamburrano; atleti egregiamente condotti dai tecnici Leo Tuoto e Gennaro Manolio.

Un pensiero speciale è rivolto al capitano Giovanni Cospito che in questa stagione ha messo in campo cuore, corsa e…una tibia.

Meritano di essere citati anche i calcettisti che hanno fatto parte della rosa nella prima parte del torneo e non hanno completato il torneo per varie vicissitudini con la casacca rossonera, tra questi in particolare: Paolo Rotondo, Cao Pelentir, Noro Gomes e Francesco Corbino, allenati dallo staff tecnico composto dal duo tarantino Angelo Bommino e Nicola Fedele.

Anche grazie ai successi colti nel girone d’andata con Potenza, Augusta e sopratutto con il Roma Torrino la Libertas è riuscita nell’impresa di agguantare un’insperata salvezza.

L’ultimo pensiero è per i pochi, ma tenaci, tifosi che hanno seguito le sorti di Cospito e compagni per l’intera stagione: un sentito ringraziamento anche a loro.

La società ionica coglie l’occasione per augurare una serena e gioiosa Pasqua a tutti gli appassionati del mondo del futsal”.

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*