Calcio a 5: la Libertas Eraclea mette sul mercato Gustavo Bavaresco

 

Bavaresco

La Libertas Eraclea ha annunciato di aver messo sul mercato Gustavo Bavaresco, l’universale di origini brasiliane di proprietà della compagine metapontina, impegnata in questi giorni a disputare lo spareggio play-out di serie A2 ma ormai decisa a retrocedere in B.

Il giocatore, classe 1991 184 cm per 80 Kg di peso, è cresciuto molto nelle tre stagioni in cui ha giocato a Policoro in maglia rossonera; ora società e atleta di comune accordo hanno deciso di separare le loro strade per permettere al giovane di crescere ancora continuando il bel percorso fatto sino ad oggi.

Già durante la scorsa stagione la società aveva scelto di dare Bavaresco e Taibi in prestito all’Atletico Belvedere, preferendo far maturare i due talenti in un contesto più competitivo e permettere così ai giovani locali di fare esperienza nella serie nazionale.

Infatti, come più volte spiegato dalla dirigenza, il progetto per la prossima stagione è concentrarsi sul vivaio e sui giovani.

La società Libertas Eraclea si riserva di considerare le proposte sul giovane universale, e augura all’amico Gustavo Baveresco la migliore fortuna.

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*