Calcio a 5: i Malandrini si preparano all’esordio casalingo dell’Avis Borussia Policoro

malandrini

Mancano pochi giorni al debutto casalingo dell’Avis Borussia Policoro nel campionato di A2 di calcio a 5 e all’inizio di questa nuova stagione, che vedrà per il primo anno la squadra policorese impegnata nel torneo nazionale.

Grande fermento nella città jonica per questa nuova avventura, il gruppo degli ultras biancorossi “I Malandrini” non stanno più nella pelle e sono pronti per affrontare questo nuovo anno e caricare la squadra in quello che si prospetta un campionato complicato e pieno di insidie.

Chi già da qualche anno si occupa di organizzare il tifo ed altri eventi durante le partite dell’Avis Borussia Policoro è l’addetto marketing Tonino Pascale, entusiasta di ricominciare: ”la stagione appena cominciata, ma che vedrà il debutto al Palaercole sabato, è molto importante, la prima in serie A2, pertanto comincia con un’emozione diversa. Purtroppo per motivi personali quest’anno sarò poco presente durante le partite, ma sarò sempre vicino alla squadra, la società e i tifosi per organizzare durante tutta la settimana. Sarà molto importante la pressione del Palaercole, il calore della gente, perchè è un campionato molto difficile, quindi dobbiamo essere davvero il sesto uomo in campo, ma su questo non ho dubbi perchè ormai da tre anni possiamo fare affidamento su un gruppo di tifosi fantastico, che si fa sentire ad ogni partita e dà la spinta necessaria ai ragazzi in campo”.

Poi continua svelando quella che sarà la giornata di sabato contro l’Acireale, con orario di inizio alle 15,30:”per la prima giornata stiamo cercando di organizzare un grande tifo, provando a colorare il più possibile la tribuna del Palaercole, ma come dicevo prima spero l’entusiasmo duri fino ad aprile, l’obiettivo è quello di avere ogni sabato un grande pomeriggio di festa. Anche il prezzo dell’abbonamento non è molto alto, con soli 20 euro sarà possibile assistere a tutt’e 12 le partite, abbiamo fatto questa scelta proprio per permettere a tutti di essere presenti e quindi riempire ancor di più il palazzetto. In questa prima gara, tra primo e secondo tempo, avremo l’esibizione dei ragazzi della scuola di ballo “La Luna”, ma per ogni partita casalinga cercheremo di avere qualche sorpresa”.

Le premesse sono ottime, speriamo di assistere davvero ogni sabato ad una grande festa di sport e tanto divertimento, con l’augurio di vedere una squadra che faccia risultato e diverti il pubblico policorese. Buon campionato a tutti.

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*