Calcio a 5: Giuseppe Di Ciaula lascia l’Avis Borussia Policoro

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

Giuseppe Di Ciaula

Ancora movimenti di mercato in casa Avis Borussia Policoro ma questa volta in uscita.

Dopo gli acquisti di Julio Chalo e Renè Villalba e la cessione di Marcio Grana alla sua ex squadra Aesernia a lasciare la compagine policorese, attualmente in testa al girone E del campionato di serie B di calcio a 5, è il portiere Giuseppe Di Ciaula.

Lo staff societario riunitosi in settimana, ha deciso di congedare il giovane portiere ex Modugno ringraziandolo per il lavoro svolto in questi mesi. Giuseppe Di Ciaula era approdato all’Avis dopo la prima di campionato a Venafro ed aveva debuttato nella terza giornata con la trasferta di Barletta contro la Futsal; la sua ultima gara risale alla trasferta vittoriosa di Bisceglie per 1-0 di dieci giorni fa, mentre nell’ultima gara disputata contro il Barletta al Palaolimpia gli era stato preferito il giovane portiere Eugenio Nucera.

Il direttore generale Francesco Giordano afferma: ”mentre per Marcio Grana c’era stata volontà del giocatore di tornare nella sua cara Isernia per Di Ciaula c’è stata una scelta della società.

Ringraziamo Giuseppe per il lavoro svolto augurandoli le migliori fortune per il proseguo della sua carriera”.

Attualmente a difendere la porta della squadra di mister Suriano che sabato sarà impegnata nella trasferta di Giovinazzo, sono Cecio Laviola e Eugenio Nucera, vedremo se nelle prossime ore ci saranno ulteriori sviluppi.

(foto di Rosaria Orlando)

Commenti

Questo articolo è stato letto 759volte!

Tags: , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto