Calcio a 5: il Futsal Bernalda cerca riscatto con il Cittanova

locandina

E’ già tornato al lavoro il Rasulo Edilizia Bernalda che prepara il turno infrasettimanale contro l’Edilferr Cittanova: la compagine rossoblù, infatti, scenderà in campo con l’obiettivo di tornare alla vittoria dopo la sconfitta patita ad Augusta contro la capolista Maritime.

Impegno sicuramente importante quello di martedì contro i calabresi di Cittanova perché si tratterà di una sfida salvezza che metterà in palio punti importantissimi.

Rosa quasi al completo per la formazione lucana, vogliosa di un pronto riscatto davanti al proprio pubblico: “Ci aspetta una partita importantissima e vogliamo tornare immediatamente al successo – spiega il data-analist Giuseppe Valentino – Ad Augusta abbiamo affrontato la capolista cercando di arginare la loro forza straripante, mentre con il Cittanova dovremo giocare un match differente e più coraggioso, anche perché i punti in palio hanno un’importanza incredibile. I nostri avversari sono di tutto rispetto, avendo in rosa Anderson Ribeiro, De Melo e Lo Gatto e occorrerà grande attenzione per evitare sorprese. La squadra sta recuperando in fretta le fatiche del match di sabato e del viaggio e sono certo che darà importanti risposte al pubblico. Spero in un PalaCampagna pieno di gente che possa sostenere la nostra squadra dal primo all’ultimo minuto: per noi è importante ripartire subito e dare continuità alle nostre prestazioni”.

La sfida contro l’Edilferr Cittanova si disputerà martedì 1 novembre alle ore 16.

Ultime