Calcio a 5: conferma anche per De Brasi in casa Bernalda Futsal

de_br_0_69821

Vittorio De Brasi vestirà la casacca del Bernalda Futsal anche per la stagione 2017-2018: il portiere calabrese, infratti, dopo la promozione in Serie B e la storica salvezza in cadetteria, difenderà i pali della compagine jonica per il terzo anno consecutivo.

“E’ una gioia particolare poter proseguire questo fantastico rapporto professionale con il Bernalda Futsal – spiega l’estremo difensore di Bonifati – In questi anni ho trovato la giusta dimensione in Basilicata, con una società ambiziosa che ha sempre sostenuto la mia crescita. Il mio rapporto con i tifosi è straordinario e spero di poter vivere un’altra stagione all’insegna dei successi che, finora, hanno contraddistinto la storia di questa società. Sono felice di ritrovare anche Carlos Alberto Da Costa che, nello scorso campionato, ha dimostrato tutta la sua classe e la sua forza: sono certo che il Bernalda Futsal saprà farsi trovare pronto al nuovo appuntamento con la Serie B”.

De Brasi indosserà il numero 13 e proseguirà per un altro anno il suo rapporto con la società lucana che, dopo Da Costa, conferma un altro tassello fondamentale nello scacchiere che affronterà il campionato cadetto per il secondo anno consecutivo.

Ultime