Calcio a 5: il Bernalda si prepara alla sfida play-off di sabato contro l’Ostuni

bernalda futsal

Si avvicina sempre più il primo impegno negli spareggi promozione per l’Ottica Bellino Bernalda Futsal che, sabato 14 maggio, sarà di scena ad Ostuni contro la locale Olympique capace di aggiudicarsi la lotteria play-off in Puglia.

La squadra rossoblù è al lavoro da tre settimane per arrivare preparata a questa delicata sfida e mister Masiello sta limando gli ultimi dettagli in vista della trasferta in Valle d’Itria. Tanto lavoro sul campo anche per il presidente Alfredo Plati che sottolinea l’impegno e la dedizione di tutti per cercare di riportare la Serie B a Bernalda: “Sappiamo di incontrare una squadra tosta che avrà il vantaggio del pubblico amico – afferma il numero uno rossoblù – Arriviamo alla sfida di Ostuni al completo e in buona condizione atletica, pronti per affrontare questo difficile impegno al massimo delle nostre potenzialità, sospinti dal caloroso sostegno dei nostri tifosi. Abbiamo organizzato un pullman per loro e forse dovremo metterne un altro a disposizione dei nostri supporter che non vorranno mancare a questo importantissimo appuntamento”.

La sfida del PalaGentile si giocherà alle ore 18 e non alle ore 16 come inizialmente annunciato: i padroni di casa, infatti, hanno chiesto la variazione d’orario che verrà ratificata nelle prossime ore da un comunicato ufficiale della Divisione Calcio a 5.
Intanto si è giocata l’unica semifinale play-off in programma in Campania, con il CUS Caserta che ha sconfitto il Futsal Casoria, raggiungendo il Gladiator Sant’Erasmo nella finalissima che decreterà la seconda e ultima avversaria dell’Ottica Bellino Bernalda nella fase nazionale dei play-off.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*