Calcio a 5: a Bernalda arriva Bueno, parte Bellaver

24251895_10215413963048063_962757527_n

Continua la campagna di rafforzamento del Rasulo Edilizia Bernalda che, dopo Osvaldo Moreno, ha ufficializzato l’ingaggio di Gaston Bueno, giocatore argentino proveniente dal Cristian Barletta di Serie A2, squadra in cui ha militato in questo avvio di stagione.

Si tratta di un innesto di grande qualità che ha già dimostrato le sue incredibili doti nel corso dei primi allenamenti al PalaCampagna: “Spero di fare cose importanti in questa nuova avventura – commenta il calcettista argentino – Approdo in una piazza che fa parlare di sé per il calore dei tifosi e la passione della città che, ormai da alcuni anni, segue con grande interesse il Bernalda Futsal. La classifica attuale ci impone una rapida risalita e ringrazio il presidente Alfredo Plati per avere scelto me per questa missione. In squadra ritrovo Osvaldo Moreno, un giocatore di livello internazionale, insieme agli altri compagni con cui ho già stretto un bel rapporto. Sin dai primi giorni ho potuto constatare la grande disponibilità di tutti e il mio auspicio è quello di far divertire la gente che ci segue”.

Soddisfatto dell’approdo a Bernalda di Gaston Bueno il presidente Alfredo Plati: “Si tratta di un giocatore di classe e molto dotato tecnicamente – esordisce il numero uno rossoblù – In queste settimane abbiamo deciso di rivoluzionare la rosa, individuando alcuni atleti di grande spessore che ci permetteranno un salto di qualità. Vogliamo riaccendere la passione della gente verso il nostro progetto, anche se, nonostante i risultati non proprio positivi, abbiamo comunque riscontrato sostegno da parte della comunità e incrementato i numeri del nostro settore giovanile. Bueno sarà a disposizione del mister a partire dalla sfida di Taranto, insieme ad Osvaldo, un altro grande acquisto del mercato. Ringrazio Sanny Rasulo per il suo impegno verso il nostro progetto e per la sua passionale vicinanza alla squadra”.

La società ufficializza l’interruzione del rapporto professionale con l’atleta Matheus Bellaver e augura al giocatore i migliori auguri per il proseguo della sua avventura in Italia.

Ultime