Calcio a 5: all’Avis Borussia Policoro arriva il giovane Battista Russo

russo

Continua ad allargarsi la rosa dell’Avis Borussia Policoro in vista della stagione 2014/2015 che la vedrà per la prima volta impegnata in serie A2.

In arrivo un altro giovanissimo atleta, Battista Russo, classe 1992, laterale offensivo proveniente dallo Sporting Sala Marcianise, squadra che l’anno scorso ha militato in serie B, nel girone dei policoresi, classificandosi in seconda posizione.

Per il giocatore marcianisano non sarebbe il debutto in serie A2, in quanto ha già disputato tre stagioni in questa categoria, due con il Caffè Toraldo Marigliano Marcianise ed una con il Napoli Ma.Ma. dove vinse un campionato juniores; per lui anche alcune convocazioni nella nazionale under 21 di calcio a 5.

Dopo un’ottima stagione con dieci reti all’attivo nella squadra di mister Da Silva, il 22enne campano, desideroso di cominciare questa nuova avventura, dichiara: ”ho fatto questa scelta perchè oltre ad essere un’ottima piazza, ho avuto modo di conoscere sia mister Suriano che il vicepresidente Alvarenz i quali mi hanno spiegato subito le intenzioni della società e le persone che facevano parte dell’organico, quindi ho capito subito che si trattasse di un ottimo progetto.

Sono convinto che sia io che i miei compagni disputeremo una buona stagione, anche se sarà un campionato molto difficile spero ci toglieremo molte soddisfazioni. Di sicuro non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova esperienza”.

Intanto sulla pagina Facebook ufficiale della società policorese è stata resa nota la chiusura delle trattative per due giocatori nazionali che verranno ufficializzati nei prossimi giorni, prima dell’inizio della preparazione atletica, in programma lunedì 1 settembre.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*