Calcio a 5: alla Futsal Bernalda torna Roberto Mianulli

20939084_10214500474251414_646901117_n

Un importante tassello per il roster di mister De Moraes va a comporre il mosaico bernaldese in vista della prossima Serie B: a pochi giorni dall’inizio del ritiro precampionato, infatti, il Rasulo Edilizia Bernalda Futsal annuncia il ritorno in rossoblu di Roberto Mianulli.

Il laterale Jonico, classe 92′, torna a vestire la casacca del Bernalda Futsal per la quinta stagione consecutiva, essendo tra i protagonisti della cavalcata dalla Serie D ai campionati nazionali: “È una gioia immensa per me poter ritornare in campo e far parte, ancora una volta, di questa società che porta avanti un progetto ambizioso e importante per la nostra comunità. Giocare in questo gruppo, composto da giocatori di caratura internazionale, mi permetterà di crescere e migliorare. Sono sicuro che lavorando con costanza e dedizione potremo raggiungere grandi risultati. Sarà un’emozione indescrivibile, da bernaldese, tornare a giocare davanti al mio pubblico, così forte e caloroso: per questo ringrazio tutti coloro che credono in me”.

Il patron rossoblu Sanny Rasulo commenta con soddisfazione il rientro in squadra di Mianulli: “Lo scorso anno Roberto fu costretto a lasciare la squadra per impegni lavorativi, ma quest’anno sono certo che darà il suo importante contributo alla squadra. Ci aspetta un campionato difficile, in cui tutti i giocatori dovranno dare il massimo per raggiungere gli obiettivi. Mianulli, poi, è di Bernalda e per noi è un orgoglio schierare atleti locali in prima squadra. Guardando al calendario, l’esordio sarà subito difficile, visto che ospiteremo la corazzata Futsal Fuorigrotta: sinceramente non vedo l’ora di iniziare e di rivedere il PalaCampagna pieno di gente e di entusiasmo”.

Ultime