Calcio a 5: al Bernalda Futsal arriva Osvaldo Moreno

Osvaldo Moreno

Il Bernalda 2.0 riparte da Osvaldo Moreno: il giocatore portoghese, ex Acqua E Sapone, è il nuovo innesto di spessore della società rossoblù che vuole rilanciare la sua stagione e, per farlo, si è assicurata le prestazioni del forte calcettista, con trascorsi in Portogallo e in Italia, tra serie A1 e serie A2.

Osvaldo Moreno è già arrivato a Bernalda e lavora con il gruppo jonico in vista del prossimo impegno di campionato a Taranto, match in cui il talento lusitano sarà a disposizione di mister De Moraes.

L’operazione di mercato è stata diretta dal presidente Alfredo Plati ed è stata possibile grazie all’impegno del patron Sanny Rasulo che, con la sua Rasulo Edilizia, ha deciso di dare un ulteriore contributo alla stagione del Bernalda Futsal: “Penso che la società abbia acquistato il giocatore più forte in circolazione in questa sessione di mercato – commenta Rasulo – Personalmente sono soddisfatto circa l’esito della trattativa: avremo a Bernalda un autentico campione che, in questi anni, ha dimostrato le sue incredibili doti tecniche in ogni compagine in cui ha militato. E’ una notizia che, ne sono certo, farà felice i tanti sostenitori rossoblù e riaccenderà entusiasmo nella nostra comunità. Questo nuovo innesto si è reso necessario in considerazione delle difficoltà di questo inizio di stagione, costellato da una serie di defezioni e guai fisici che non hanno mai permesso al nostro allenatore di poter disporre della rosa al completo. Nei prossimi giorni valuteremo ulteriori occasioni per rinforzare ulteriormente il roster : il nostro obiettivo è quello di far esplodere di entusiasmo il PalaCampagna”.

Approda direttamente dalla Serie A il talentuoso Osvaldo Moreno: “Non guardo molto la categoria, mi interessa soprattutto la serietà del progetto e devo dire che a Bernalda ho trovato sin dai primi giorni grande entusiasmo e ottima organizzazione. Dalle notizie che mi sono giunte, troverò un ambiente molto caldo e passionale, habitat ideale per le mie caratteristiche. Ringrazio la società Acqua e Sapone per questi mesi importanti, ma riparto subito con grandi stimoli e voglia di fare bene. Ho conosciuto il tecnico De Moraes e in questi primi giorni sto affiatando la mia intesa con i nuovi compagni: spero di dare il mio importante contributo alla causa e aiutare la squadra a risalire dall’attuale posizione di classifica. Saluto con grande affetto i miei nuovi tifosi e non vedo l’ora di giocare la prima partita al PalaCampagna per segnare ed esultare sotto la Curva Sud”.
Il presidente Alfredo Plati ringrazia la società Acqua e Sapone per la collaborazione nel buon esito della trattativa.

Ultime