A Bernalda presentato il direttivo cittadino del Centro Democratico

centro democratico

Si è tenuta, lunedì 24  a Bernalda nella sede del Centro Democratico, la presentazione del direttivo cittadino.

All’evento,  erano presenti il dirigente nazionale Nicola Benedetto, il presidente regionale del partito Paolo Giannasio, il vice segretario regionale Rossana Florio, il segretario provinciale Pasquale Stella Brienza nonché i componenti del direttivo provinciale e rappresentanti dell’amministrazione comunale.

Dopo il saluto del presidente cittadino Giambattista Mazzei, il segretario Giuseppe Montanaro ha ringraziato i presenti ed è passato subito alla presentazione del progetto di sviluppo del Centro Democratico.

Il segretario cittadino ha evidenziato come questa sia una fase  molto importante per la crescita del partito.

Questo primo esecutivo ha il compito di gettare le basi, speriamo molto solide, per far sì che il Centro Democratico diventi sempre più  un riferimento per la vita politica di Bernalda e del suo territorio.

Si è cercato di  individuare  le persone che  meglio  potevano comporre e rappresentare la nuova segreteria cittadina che risulta così composta:

·        Presidente dell’assemblea cittadina : Giambattista “Titta” Mazzei

·        Segretario cittadino: Giuseppe Montanaro

·        Responsabile organizzativo e comunicazione: Giuseppe Mazzei

·        Responsabile amministrativo: Saverio Zaza

·        Responsabile attività produttive: Antonio Santandrea

·        Responsabile associazioni: Cosimo  Panico

Il direttivo resterà in carica sino al prossimo congresso comunale che si terrà nel 2015 e sarà di tipo elettivo come previsto dal regolamento nazionale del partito.

“Il nostro –ha aggiunto Montanaro– è un partito giovane,  costituito il 28 dicembre 2012, che ha fatto grandi progressi a livello di consensi e di penetrazione nel tessuto politico-sociale,  ponendosi come vera alternativa nel centro sinistra. E’ con questi presupposti di crescita che questo comitato cittadino si presenta alla popolazione di Bernalda e, visti i primi dati positivi della campagna di adesione, c’è da essere fiduciosi e noi lo siamo.”

Dagli interventi dei presenti è emerso che il comitato cittadino di Bernalda potrebbe e dovrebbe svolgere un ruolo di primo piano nel processo di presenza sul territorio ed essere anche un riferimento per altri comitati cittadini, in seguito all’esperienza acquisita nell’ultima  tornata elettorale per le comunali vinta  dalla lista creata e curata dagli attuali dirigenti  del C.D. bernaldese.

La sfida  è stata accolta con convinzione dal nuovo gruppo dirigente bernaldese che è già al lavoro anche per la campagna adesioni.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*