Bernalda: L’ Associazione gli artisti della Bellezza presenta il Corso di cartapesta

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

L’associazione “Gli Artisti della Bellezza” di Bernalda, in occasione del carnevale, nella volontà di voler condividere un’esperienza creativa con tutti gli amici dell’Associazione e non, organizza un corso in Cartapesta diretto dal Professore Franco Carella.
Il Corso avrà luogo nella sede “AGESCI” a Bernalda ed avrò la durata di tre settimane a partire dal 16 gennaio e si terrà nei giorni, lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15.30 al 17.30.
il Programma prevede una prima introduzione teorica del lavoro da eseguire, della scelta del tema, all’ esecuzione del plastico in argilla o supporto equivalente.il Calco in gesso, la Stesura di colla e carta e la colorazione ed assemblaggio ( il tutto rigorosamente con il solo impiego di carta e cartoni).
L’esposizione delle suddette opere sarà effettuato nelle vetrine delle attività di Bernalda.
Le motivazioni della presentazione dei lavori servirà a sollecitare l’attenzione del pubblico e degli artisti che in futuro vorranno partecipare ai Corsi che l’Associazione intende promuovere in futuro.
I soci interessati sono pregati di confermare l’adesione al Corso inviarla entro il 12/01/2012 alla sede dell’Associazione.
Commenti

Questo articolo è stato letto 527volte!

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto