Bernalda: L’ Associazione gli artisti della Bellezza presenta il Corso di cartapesta

L’associazione “Gli Artisti della Bellezza” di Bernalda, in occasione del carnevale, nella volontà di voler condividere un’esperienza creativa con tutti gli amici dell’Associazione e non, organizza un corso in Cartapesta diretto dal Professore Franco Carella.
Il Corso avrà luogo nella sede “AGESCI” a Bernalda ed avrò la durata di tre settimane a partire dal 16 gennaio e si terrà nei giorni, lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15.30 al 17.30.
il Programma prevede una prima introduzione teorica del lavoro da eseguire, della scelta del tema, all’ esecuzione del plastico in argilla o supporto equivalente.il Calco in gesso, la Stesura di colla e carta e la colorazione ed assemblaggio ( il tutto rigorosamente con il solo impiego di carta e cartoni).
L’esposizione delle suddette opere sarà effettuato nelle vetrine delle attività di Bernalda.
Le motivazioni della presentazione dei lavori servirà a sollecitare l’attenzione del pubblico e degli artisti che in futuro vorranno partecipare ai Corsi che l’Associazione intende promuovere in futuro.
I soci interessati sono pregati di confermare l’adesione al Corso inviarla entro il 12/01/2012 alla sede dell’Associazione.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*