Bernalda: Convocato incontro con gli operatori turistici

bernalda-456x280E’ stato convocato per mercoledì 27 marzo, presso la sede Municipale di Bernalda un incontro tra l’amministrazione comunale e gli Operatori Turistici, per discutere sulla Variante al Piano dei Lidi.

Della necessità dell’incontro,  si era discusso anche durante l’ultima giunta riunitasi sabato 22 marzo,  nel quale si era convenuto della necessità di incontrare gli operatori turistici per la definizione delle azioni da intraprendere in tema di approvazione della variante del piano dei lidi.

Per il Sindaco di Bernalda,   è necessario   organizzare le attività di fruizione del territorio in modo da rendere compatibile il sistema dei vincoli, la tutela ambientale e le attività imprenditoriali contemplando già in fase di rilascio o rinnovo delle concessioni le modalità di accesso ed erogazione dei servizi.

Dopo questo incontro, fa sapere l’assessore Gregorio Giannini,  verrà convocata una conferenza di servizio in cui si discuterà con la Regione e gli altri soggetti istituzionali il sistema di viabilità e parcheggi per l’accesso alle strutture balneari e alla spiaggia libera.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*