Un “Benevenuto” in tutte le lingue per Matera 2019

benvenuto alla commissione matera 2019 CCIAA MATERA (2)

Un’aiuola di  “Benvenuti!’’  in tutte le lingue dell’ Unione europea ai componenti della commissione di valutazione, che il 7 ottobre sarà a Matera per verificare sul campo la bontà della candidatura della “Città dei Sassi’’ a capitale europea della cultura per il 2019.

L’ ha realizzata la Camera di commercio  “piantando’’  nell’aiuola antistante alla sede dell’Ente, in via Lucana, 18 bianchi  cartelli con  la scritta plurilingue di benvenuto e il logo di “Matera 2019’’. Al centro dell’aiuola campeggia un cartello rettangolare delle associazioni del commercio, dell’industria dell’artigianato e  dell’agricoltura.

“ E’ un benvenuto di forte impatto visivo –ha detto il presidente della Camera di commercio, Angelo Tortorelli- che gli ospiti troveranno in una zona attraversata quotidianamente dai visitatori, che da piazza Matteotti raggiungono il centro e i rioni Sassi, per apprezzare l’accoglienza e i servizi che i nostri operatori economici garantiscono tutti i giorni per favorire la loro permanenza’’.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*