Basket: sul neutro di Potenza il Bernalda affronta il Pescara

Seconda giornata di campionato di basket della divisione nazionale di serie B e la Bbc Group Bernalda è chiamata ad affrontare in casa il Pescara.
Gara casalinga quindi per la Cestistica ma solo sulla carta poiché, a causa della pesante squalifica inflittagli dalla Lega, per gli episodi dell’ultima gara interna al Palacampagna, la squadra jonica dovrà scontare una squalifica del campo di ben tre giornate.
Sarà il Palapergola di Potenza ad ospitare le tre gare interne della Cestistica che ritornerà al Palacampagna solo il sei novembre, a più di un mese dall’inizio del campionato.
Sarà dunque il Pescara la prossima avversaria della squadra jonica che domenica, al debutto del campionato con il Palestrina, è stata fermata solo dopo due over time.
Una bella prestazione quella offerta dai ragazzi di coach Binetti al debutto del campionato che, quest’anno, con il girone allungato sarà ricco e molto competitivo.
Una squadra voluta fortemente dalla società rossoblù che ha fatto i salti mortali per riuscire a risolvere i problemi economici che hanno assillato la società tutto lo scorso anno.
Sarà un Pescara sicuramente agguerrito quello che scenderà in campo domenica a Potenza, volenteroso di riscattare il risultato negativo della prima giornata che l’ha vista impegnata nel derby abruzzese con il Roseto.
Ma anche il Bernalda non vorrà certamente deludere i propri tifosi che arriveranno al Palapergola per sostenere la squadra che ha bisogno di tutti i suoi supporter. 

Post correlati

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*