Basket: sfida salvezza con il Benevento


Scontro salvezza domenica al Palacampagna di Bernalda dove per la seconda giornata di ritorno del campionato di basket di serie B dilettanti arriva il Magic Team Benevento. Sfida importantissima quindi per la Bbc Grup Bernalda che deve necessariamente trovare una vittoria per dare una svolta alla sua classifica che la vede relegata all’ultimo posto.  Il Magic Team Benevento sicuramente dal canto suo cercherà di confermare il bel gioco mostrato sette giorni fa; Benevento che cercherà la vittoria per poter staccare di ben 4 punti il Bernalda diretta avversaria nella lotta salvezza.
 Una sfida che presenta dunque molte insidie per la Cestistica che deve cercare di uscire dal tunnel negativo di questa ultime gare.
una vittoria – dichiara coach Djukic – darebbe sicuramente un po di serenità alla squadra poiché ci pemetterebbe di agganciare il gruppo delle penultime”. Concentrazione e massimo impegno, dunque per questa gara delicatissima e per invogliare la tifoseria a seguire e incitare i propri beniamini la società rossoblù ha abbassato il costo del biglietto portandolo a 5 euro. E domenica debutta al Palacampagna, il nuovo acquisto Francesco Longobardi: proprio su di lui, sulle sue capacità e la sua esperienza sono rivolte le speranze di salvezza della squadra.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*