Basket: Sconfitta per il Bernalda con il Corato

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

basket

Sconfitta per la Bbc Group Bernalda con la capolista Corato, nella dodicesima giornata di ritorno del campionato di basket di serie B dilettanti perde per 60 a 70.

YouTube responded to TubePress with an HTTP 410 - No longer available

Un turno ostico per la squadra jonica che comunque nonostante la superiorità degli avversar,i esce sconfitta dal Palacampagna solo con dieci punti di distacco, recuperandone altrettanti,  durante il quarto tempo.

21 a 19,  33 a 42, 47 a  63, 60 a 70, i parziali della gara che testimoniano come la squadra jonica nonostante la grande differenza,  abbia comunque cercato di onorare al meglio la sua gara cercando al termine con tutte le sue forze di recuperare il gap, accumulato durante il secondo e il terzo quarto. Una stagione difficile quella che si sta per concludere per la squadra rossoblù che nonostante tutto cerca con i suoi ragazzi di onorare tutte le domeniche la maglia.

Al termine della gara, consapevole dei limiti della sua squadra, coach Cotrufo ha ben delineato i problemi della sua squadra evidenziando gli sforzi che tutta la squadra sta facendo per cercare di raggiungere l’obiettivo. “Certamente – ha detto il coach  – non speravamo di vincere con il Corato , ma abbiamo cercato e cerchiamo di commettere meno errori possibili e per questo vorremmo da parte del  pubblico tutto il sostegno possibile perchè solo uniti, potremo superare le difficoltà che comunque abbiamo in maniera più serena e tranquilla.”

 

Commenti

Questo articolo è stato letto 627volte!

Tags: , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto