Basket: Primi allenamenti per la Cestistica Bernalda


Primi allenamenti per la Bbc Group Bernalda che, il 25 settembre,  inizierà il campionato di basket di divisione nazionale di serie B.
Mercoledì sera la squadra guidata dal nuovo coach Francesco Binetti ha effettuato una partitella amichevole con il Montescaglioso, squadra che milita nel campionato di serie C2. 
Un primo momento per provare i nuovi moduli e schemi di gioco per la squadra rossoblù. 
Una squadra che la nuova società, nonostante tutte le difficoltà intercorse in estate, è riuscita a mettere in campo per l’imminente avvio del campionato che la vedrà protagonista nella prima giornata con la Pallacanestro Palestrina. Certamente un girone difficile quello di quest’anno poiché sono state inglobate, causa rinuncia di diverse società, in unico girone quello C, tutte le squadre del centro sud.
E proprio la società sta cercando di completare la squadra con nuovi acquisti e qualche conferma. 
Riconfermati infatti, capita Russo, Longobardi e il giovane Serpentini, mentre gli ultimi colpi di mercato verranno effettuati in questi giorni.
In pieno fermento quindi la pallacanestro bernaldese, che anche quest’anno promette nuove ed entusiasmanti domencihe a tutti i tifosi rossoblù che sono chiamati dalla società ad animare il palacampagna e sostenere quanto più possibile squadra e società.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*