Basket: per il Bernalda sarà ancora serie B


Aprirà di nuovo le porte alla serie B, il Palacampagna di Bernalda.
La società diretta dal presidente dimissionario Enzo Troiano, infatti, ha presumibilmente risolto in parte i problemi finanziari delle passate gestioni e iscriverà regolarmente la squadra al prossimo campionato di basket di serie B Dilettanti.
Sarà la Bbc di Nicola Benedetto, sponsor già per la terza stagione consecutiva, a onorare in gran parte il debito della società sportiva di basket di Bernalda. 
Benedetto infatti oltre alla sponsorizzazione contribuirà alla società 50 mila euro che serviranno a coprire la metà del debito e ad iscrivere la squadra il prossimo 7 luglio al campionato. 
Infatti per la nuova iscrizione sono necessari 24mila euro ai quali si deve aggiungere la cifra di 14 mila euro per fidejussione da versare entro il 26 luglio.
Un contributo quindi che a conti fatti regala una grande boccata d’ossigeno alla dirigenza rossoblù che ora dovrà cercare il resto della somma utile per onorare tutte le scadenze e ripartire con una nuova mentalità.
Dunque sembrerebbe ormai chiaro che i presupposti una nuova avventura del basket bernaldese ci sono tutti.
Ora bisognerà cercare di non commettere gli stessi errori e di aprire al nuovo assetto societario che sembra in queste ore formarsi.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*