Basket: il Campobasso per Il Bernalda

Sarà il Campobasso il prossimo avversario della Bbc Group Bernalda,   impegnata nella quarta giornata di campionato della divisiona nazionale di basket di serie B. La squadra jonica, sul neutro di Potenza, è chiamata a fare risultato per conquistare i due punti in classifica che le permetterebbero di eliminare quello zero dalla graduatoria. 
Ma una vittoria servirebbe per il morale alla squadra che necessita di tutto l’incoraggiamento possibile.
Le prime tre partite non sono state fortunate per la Cestistica Bernalda, uscita sconfitta da tutti gli incontri.  
Un inizio di campionato che, come da previsione, non è stato dei più facili per una squadra che ha iniziato molto tardi la preparazione atletica e formatasi solo poche settimane prima dell’inizio dl campionato.
Per non dimenticare la pesante squalifica del campo che certo non ha aiutato coach Binetti: nonostante gli irriducibili tifosi abbiano seguito la squadra sul neutro del Palapergola di Potenza, il mancato supporto del pubblico del Palacampagna è stato un grosso deficit per la squadra jonica che dovrà ancora scontare un turno di squalifica.
Infatti solo il 6 novembre potrà effettuare in casa la prima partita.
Comunque la partita con il Campobasso non sarà certamente una passeggiata per  il team metapontino.
La Mens Sana è stata costruita per il salto di categoria e domenica scorsa ha subito il primo stop del campionato per mano dell’Agrigento che vola solitaria in classifica. 
Quindi i ragazzi di coach Binetti sono chiamati all’impresa e sis tanno allenando per cercare di compierla.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*