Basket: Il Bernalda va a Bari

Trasferta a Bari per la Cestistica Bernalda che per la 21esima giornata del campionato di serie B dilettanti giocherà con una delle sue dirette concorrenti per la salvezza.

La squadra di coach Djukic è chiamata a ripetere la bella prestazione offerta ai suoi tifosi all’andata quando si impose sui baresi per 73 a 51. Da quella gara diverse cose sono cambiate, nuovi giocatori hann indossato la casacca rossoblù per cercare di raggiungere quell’obiettivo tanto sospirato dai tifosi che per la trasferta di Bari stanno organizzando un pulmann poiché sanno che abbandonare in questo delicato momento la squadra sarebbe rovinoso. Una trasferta difficile che arriva in un momento del campionato decisivo quando alla termine della regular session mancano solo sei giornate, con 12 punti in palio, per una salvezza che è ancora possibile. Una gara decisiva per la classifica della Bbc Group Bernalda che con una vittoria potrebbe allontanarsi ancora di più dalla zona retrocessione, occupata attualmente proprio dal Bari e dal Benevento.
Vietato sbagliare dunque per gli ionici. Appuntamento domenica 6 marzo al Palacus di Bari, fischio d’inizio alle ore 18.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*