Basket: Il Bernalda si prepara al derby

Metabolizzata, seppur a fatica, la sconfitta incredibile dell’ottava giornata di andata del campionato di basket divisione nazionale B, la Bbc Group Bernalda pensa già al derby di sabato con il Potenza.
Si giocherà infatti sabato l’anticipo di lusso della nona giornata di campionato e i ragazzi di coach Binetti ritornano al Palapergola di Potenza, dove ad attenderli stavolta vi sarà la squadra di casa.
La Bbc arriva al derby con sei punti in classifica, che sarebbero potuti essere otto se la partita casalinga con l’ Agropoli si fosse chiusa come tutti speravano.
Dieci i punti in classifica per il Potenza che giunge alla nona di campionato forte del risultato ottenuto domenica in casa del Corato.
Ne è consapevole il quintetto rossoblù che cercherà a Potenza di non ripetere gli errori che sono costati cari al termine della gara con l’ Agropoli.
In settimana la squadra ha riflettuto molto su cosa sia successo in campo e si è allenata in maniera scrupolosa per arrivare all’anticipo di sabato concentrata al massimo.
Fischio d’inizio alle 20.30 al Palapergola.
E la società chiama a raccolta i tifosi rossoblù per sostenere la propria squadra.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*